Comunicazione da liberare

Tutto nasce dall’idea che i mezzi di comunicazione, in quanto strumenti, possono essere utilizzati per veicolare messaggi molto diversi da quelli che siamo abituati a ricevere e possono essere re-inventati, al fine di intendere la comunicazione non più solo come “passiva” e “di massa”, ma anche come “attiva” e “soggettiva”.

Da Comunicazione liberata – “L’obiettivo di questo libro”

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Segnalazioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...