Doppio regalo per La Nostra Scuola

In questi ultimi giorni abbiamo ricevuto due messaggi che condividiamo volentieri con tutti i genitori che hanno partecipato e che stanno sostenendo il progetto. Il primo proviene da un papà e una mamma ed è giunto sul nostro indirizzo mail. Il secondo tramite il canale Facebook.

Buon pomeriggio, sono Lorenzo, papà di Letizia e Davide, rispettavimente frequentanti il nido Peter Pan e il nido Cervi a Reggio Emilia. Grazie alla divulgazione delle educatrici dei nidi, sono venuto a conoscenza del vostro gruppo, dando un’occhiata al sito internet, al profilo FB e ai video. Volevo ringraziarvi per quello che fate, di cui beneficiamo in tanti. Io e mia moglie Anna siamo assolutamente convinti che il nido e la scuola dell’infanzia, e più in generale il mondo della scuola, possano e debbano essere il collante della comunità, attraverso cui sentirsi più cittadini, più solidali, più partecipi ad una dimensione collettiva. Ne abbiamo un bisogno immenso. Grazie perchè il vostro impegno ci suggerisce che non è un utopia, che si può fare. Per quel che possiamo, vi sosteniamo a distanza attraverso la diffusione delle vostre iniziative con tutte le persone che conosciamo.
Grazie ancora e auguri di buone feste

Associazione Genitori “Crescere insieme”
Ciao Marco, ho visto qualcuno dei video, idea carina a sostegno della scuola perchè non basata sulla facile protesta ma sul personale impegno e su azioni concrete. Ho girato il link a un buon numero di persone che hanno a cuore la scuola, docenti, genitori e cittadini. Graze di aver voluto condividere, Silvia

Auguriamo buone feste a tutti.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Segnalazioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...